Square Enix: la libreria musicale è disponibile sulle piattaforme streaming

Final Fantasy VII Final Fantasy 7 Remake Remake Square Enix

Square Enix ha annunciato in occasione dell’E3 2019 che l’intera libreria musicale che include le colonne sonore dei suoi titoli di spicco, a cominciare da Finale Fantasy, approda sulle principali piattaforme musicali globali di streaming. In futuro è previsto l’arrivo dei brani tratti da altri franchise,

Square Enix: dettagli e trailer

I brani della leggendaria serie FINAL FANTASY saranno i primi del catalogo musicale di SQUARE ENIX ad approdare sulle piattaforme di streaming. Da oggi, gli utenti di tutto il mondo possono ascoltare in qualsiasi momento e ovunque le colonne sonore originali e le versioni arrangiate dei brani della famosa serie.

Con oltre 144 milioni di copie vendute in tutto il mondo dall’uscita del primo titolo della serie, avvenuta nel 1987, la serie di FINAL FANTASY ha conquistato i fan di tutto il mondo grazie alla sua grafica all’avanguardia, alle innovative dinamiche e mondi e storie unici.

Le colonne sonore originali e le versioni arrangiate dei brani di FINAL FANTASY sono ora disponibili sulle principali piattaforme di musica in streaming, come Apple Music, Spotify e Amazon Music Unlimited.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!