A Plague Tale Innocence: Photo Mode in arrivo a fine mese

A Plague Tale Innocence

Dopo un mese preciso dal lancio ufficiale possiamo decisamente decretare il successo di A Plague Tale Innocence, titolo action adventure sviluppato dal team francese Asobo Studio. Tra vari fattori che hanno sancito l’enorme successo del gioco troviamo, senza dubbio, la direzione artistica e l’impatto grafico che hanno caratterizzato le ambientazioni della Francia medievale.

A Plague Tale Innocence: in arrivo anche la Soundtrack ufficiale

Paesaggi e scorci talmente bene realizzati che è stato un peccato non poterli immortalare tramite una comoda Photo Mode; feature sempre più richiesta e presente in questa generazione. Asobo Studio ha, però, una sorpresa per tutti i fan. Tramite un video messaggio su Twitter utile a ringraziare tutti i giocatori per la calorosa accoglienza del titolo, il creative director Davide Dedeine ha annunciato che la tanto voluta Photo Mode verrà rilasciata tramite un aggiornamento entro la fine del mese, per venire incontro ai feedback dei fan. Non è finita qui poiché, nel video, oltre al supporto alle lingue asiatiche, è stato confermato che la Soundtrack del gioco verrà resa disponibile prossimamente, tramite canali ufficiali. Il titolo è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.