The Witcher 3: niente cross-save su Nintendo Switch

The Witcher 3

The Witcher 3 arriverà su Nintendo Switch con la sua Complete Edition entro la fine del 2019, portando le avventure di Geralt di Rivia anche sulla piattaforma di gioco ibrida della grande N. Tramite l’account Twitter della serie son ostate diffuse alcune informazioni su questa versione, che a quanto pare non supporterà il cross-save con le altre console o con la versione PC.

The Witcher 3: svelato il peso su Switch

Inoltre, sempre tramite Twitter è stato svelato il peso del gioco. La sua grandezza sarà pari a 32 GB, ma sarà disponibile comunque anche in formato fisico perché arriverà su una cartuccia da 32 GB (la prima fuori dall’Asia). Vi ricordiamo che questa edizione dell’action-RPG includerà tutte le espansioni e i DLC pubblicati in passato.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!