Amazon Italia ha vissuto una settimana anomala per quanto riguarda i pre-order dei giochi presenti sul proprio listino. Durante le scorse settimane, i clienti che hanno effettuato il pre-order su uno o più titoli, si sono visti scalare immediatamente sulle proprie carte di credito o sui propri conti la cifra corrispondente all’acquisto del suddetto gioco, contravvenendo alla politica aziendale, che prevede l’addebito della somma solo qualche giorno prima della spedizione. La situazione però è tornata alla normalità.
Amazon Italia: non è mai cambiato nulla
In realtà non si tratta di una marcia indietro del retailer, perché tale politica non è mai cambiata. Dopo aver raggiunto telefonicamente il servizio clienti dell’azienda, abbiamo scoperto che si è trattato soltanto di un problema legato ai pre-order, con il sistema che prelevava subito la somma, anche dei giochi in arrivo tra diversi mesi. Ora il sistema è tornato pienamente funzionante e i clienti possono tornare a pre-ordinare i titoli desiderati senza che gli venga addebitata alcune cifra.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games