Elden Ring avrà tutte le feature principali dei classici souls-like! E in ogni souls-like che si rispetti non possono mancare boss difficili da affrontare. Il nuovo gioco del duo From Software e George R. R. Martin non sarà da meno e le parole pronunciate dal capo dello studio giapponese, Hidetaka Miyazaki, faranno sicuramente esultare i fan. Miyazaki ha definito i boss presenti nell’action-RPG come “unici e orripilanti”.
Elden Ring: momenti salienti
Di seguito ecco parte dell’intervista concessa dal maestro giapponese ai microfoni di Xbox Wire:
“I combattimenti contro i boss sono qualcosa che ci piace fare e costituiscono uno dei punti culminanti di questo titolo. Riteniamo che ci sia una grande varietà di boss unici e orripilanti che i giocatori non vedranno l’ora di fare.”
Vi ricordiamo che l’open-world, annunciato durante la conferenza E3 219 di Microsoft, non ha ancora una data d’uscita, ma sicuramente arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.