CD Projekt Red ha svelato nuove informazioni sulla prossima espansione in arrivo dedicata a GWENT, gioco di carte ambientato nell’universo relativo a The Witcher. Veniamo a conoscenza che l’espansione, denominata Novigrad, sarà disponibile sul mercato a partire dalla giornata del 28 giugno per PC, Xbox One e PlayStation 4.
GWENT: ecco tutti i dettagli di Novigrad
Di seguito, vi lasciamo alla descrizione ufficiale pubblicata dall’azienda polacca:
Benvenuti a Novigrad! Non fatevi ingannare dalla bellezza e dalla ricchezza della città è marcia fino al cuore. I signori del crimine si contendono il controllo delle strade con tutti i mezzi a loro disposizione. Eppure, strani eventi stanno diventando sempre più comuni. Un tempo le bande rivali erano solite lavorare insieme. Il caos si sta evolvendo, ma perché? E, cosa più importante, in cosa?
L’attesa è troppo misteriosa, Syndicate si unisce a GWENT come la più recente fazione giocabile! Raccogli oltre 90 nuove carte che rappresentano i vari lati del mondo sotterraneo di Cittanova, incluse 15 carte di cross-faction che possono essere usate nei mazzi di fazioni già esistenti, tre carte per ogni fazione.
Incontra cinque nuovi leader con abilità uniche: terrorizza i tuoi nemici come il temerario leader della banda Cleaver; affronta le ombre come l’inafferrabile, ma sempre presente Re dei Mendicanti; purifica la città dai non credenti come Hemmelfart, lo spietato gerarchico della città. E questo è solo l’inizio.
Abbraccia il nuovo meta! L’espansione porta una nuova risorsa di battaglia Corone, che può essere utilizzata per attivare potenti abilità delle carte con la parola chiave Fee.
Insomma, gli utenti di GWENT riceveranno molto presto nuovi contenuti molto interessanti per il gioco di carte. Voi acquisterete l’espansione Novigrad? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto.
Passate dalla nostra sezione Games per non perdervi nessuna novità.