Final Fantasy XIV Shadowbringers, la nuova espansione dell’MMORPG di Square Enix, sarà disponibile su PlayStation 4 e PC dal prossimo 2 luglio. Il team di sviluppo ha condiviso nuovi dettagli su ciò che verrà implementato nel gioco e sui contenuti che saranno disponibili dopo il lancio dell’add-on. Trovate tutte le nuove informazioni condivise nella nostra notizia.
Final Fantasy XIV Shadowbringers: un lungo supporto
- Presentazione dei personaggi principali di Shadowbringers – Famosi alleati come Thancred e Y’shtola si uniranno al Warrior of Light e incontreranno nuovi personaggi come Ran’jit e Vauthry. Altri dettagli sui personaggi principali di Shadowbringers sono disponibili qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/story/
- Aggiornamenti delle Crafting Classes – Nuove azioni e modifiche a quelle esistenti, aggiornamenti di rilievo all’interfaccia di creazione e diminuzione dei requisiti per lo sblocco delle ricette esistenti.
- Aggiornamenti delle Gathering Classes – Nuove azioni e tratti per tutte le classi, tra cui il registro di raccolta, che include il tempo di comparsa e la possibilità di aggiungere un promemoria per ricordare ai giocatori della comparsa dei nodi. Inoltre, saranno diminuiti i requisiti per lo sblocco dei punti di raccolta.
- Aggiornamenti del sistema – Aumento della capacità del glamour dresser, aggiornamenti all’interfaccia del Retainer e degli Achievement, aggiunta di nuove Tomestones e Scrips per raccoglitori/creatori e molto altro.
- Nuovi mondi – L’aggiunta dello Spriggan World ai Chaos Data Center e del Twintania World ai Light Data Center.
Programma patch post-lancio
- 16 luglio 2019: Patch 5.01 – Introduzione del raid Eden di alto livello a difficoltà normale
- 30 luglio 2019: Patch 5.05 – Introduzione del raid Eden di difficoltà Savage e di Lyhe Ghiahl, nuovo dungeon di caccia al tesoro; introduzione della nuova valuta Allagan Tomestone of Phantasmagoria.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games