My Friend Pedro segna il più grande lancio su Switch per Devolver Digital

My Friend Pedro

Il supporto che un publisher come Devolver Digital sta dando ad una console come Nintendo Switch si sta rivelando decisamente una carta vincente. La dimostrazione viene proprio dalla recente uscita del folle titolo action My Friend Pedro.

My Friend Pedro: il successo della banana

Devolver Digital, infatti, ha svelato tramite un post su Twitter che il titolo con protagonista la banana Pedro, sviluppato da DeadToast Entertainment, si è rivelato essere il più grande lancio della compagnia su Nintendo Switch, confermando come la console ibrida sia ottima per i titoli sopra le righe del publisher. Un successo dimostrato anche dalle vendite di Katana Zero, secondo titolo più venduto velocemente, con 100mila copie nella prima settimana.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.