Durante il corso di una recente intervista sul portale WCCFTech, il Creative Director di Marvel’s Avengers, Noah Huges, ha svelato nuove informazioni sulla produzione ambientata nell’universo Marvel. Ebbene, veniamo a conoscenza che nell’opera sarà presente il sistema di loot, dove quest’ultimo ricoprirà un ruolo molto fondamentale.
Marvel’s Avengers: ecco le dichiarazioni del Creative Director
Come se non bastasse, lo sviluppatore ha dichiarato la presenza dei livelli di rarità visti in giochi come Destiny o The Division, i quali potranno essere ottenuti durante gli scontri contro i nemici dei Vendicatori e verranno suddivisi in Raro, Epico e Leggendario. Ecco le dichiarazioni sull’argomento da parte del Creative Director:
Ci saranno molti equipaggiamenti che saranno molto più difficili da acquisire e che forniranno benefici aggiuntivi. Iniziare la partita nei panni di un supereroe è parte del divertimento, ma grazie all’acquisizione di nuove abilità ed oggetti potrete personalizzarlo su misura.
Prima di concludere, vi ricordiamo che Marvel’s Avengers arriverà nei negozi dal 15 maggio 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia.
Passate dalla nostra sezione Games.