Apex Legends 2, l’ipotetico sequel del battle royale game di Respawn Entertainment, resterà ipotetico per tutta la vita, perché il gioco non verrà mai realizzato. A darcene la conferma è stato il produttore esecutivo del titolo, Drew McCoy. Ai microfoni di USGames, McCoy ha confermato che il gioco pubblicato da Electronic Arts verrà supportato a lungo termine, come specificato nelle sue parole.
Apex Legends: aspettando la Stagione 72
“Voglio dire, la maggior parte della gente non si rende conto di quanto tempo ci vuole per creare qualcosa, e quindi un personaggio per noi richiede circa un anno e mezzo per essere realizzato. Così abbiamo giocato Wattson dall’inizio dell’anno scorso, ma abbiamo talmente tanta roba che sta arrivando che le persone sono sempre tipo, ‘Allora, cosa state facendo per questo o quello?’. Crediamo in questo gioco come un gioco live. Non creeremo mai un sequel; sperando che la prossima stagione 72 sia fantastica. Questo è il nostro modo di pensare: come noi stiamo impostando tutto questo a lungo termine.”
Vi ricordiamo che il battle royale è scaricabile gratuitamente solo sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC. Ah, se aspettate l’arrivo dei Titan di Titanfall, sappiate che questi non arriveranno mai!