Pokémon Masters uscirà in estate sui dispositivi mobile

Pokémon Masters

Annunciato precedentemente da Pokémon Company, l’azienda ha mostrato il primo gameplay ufficiale dedicato a Pokémon Masters. Il titolo ci teletrasporterà su Pasio, isola artificiale creata principalmente per permettere agli allenatori di prendere parte a degli scontri 3v3.

Pokémon Masters: il titolo introdurrà una novità per la serie

L’obiettivo del giocatore sarà quello di formare delle squadre e creare un legame con i propri Pokémon, in modo tale da affrontare con sicurezza i futuri scontri. Però, in questo titolo incentrato sui mostriciattoli tascabili è arrivata una novità mai vista prima nella serie, ossia formare delle unità fondendo allenatori e Pokémon in squadre costituite da coppie.

Grazie al proprio legame instaurato con il proprio mostriciattolo tascabile potremo usufruire delle minimosse, attacchi devastanti che saranno basati sulla gestione della barra d’energia, la quale verrà riempita con il passare del tempo in base ai colpi andati a segno e quelli consecutivi.

Pokémon Masters arriverà sul mercato a partire da quest’estate su iOS e Android. Purtroppo, al momento non conosciamo la data ufficiale della produzione, di conseguenza aspettiamo informazioni ufficiali da parte della compagnia. Per concludere, il titolo sarà completamente localizzato in lingua italiana.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.