Mortal Kombat 11: il prossimo guerriero in arrivo sarà Nightwolf

Mortal Kombat 11

Il nuovo capitolo della serie picchiaduro di NetherRealm Studios, Mortal Kombat 11, sta ricevendo in questi mesi un continuo supporto post lancio che prevede l’aggiunta di tanti nuovi guerrieri che si uniranno al roster. A giudicare dai recenti Tweet apparsi in rete, il prossimo personaggio aggiuntivo potrebbe essere Nightwolf.

Mortal Kombat 11: Ed Boon rilascia qualche indizio

Le voci sull’arrivo di Nightwolf come prossimo personaggio ad entrare nel roster del titolo picchiaduro sono partite proprio da Ed Boon, director del gioco, che sul suo profilo ufficiale Twitter ha pubblicato un’immagine che mostra l’iconica accetta che Nightwolf usa come arma principale. Oltre a lui, sono stati confermati come personaggi aggiuntivi anche Spawn e Sindel. Il titolo è già disponibile su PC, PlayStation, Switch e Xbox.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.