Cuphead: il primo DLC è stato rinviato al prossimo anno

Cuphead

Cuphead non riceverà i nuovi contenuti promessi da Studio MDHR nel 2019. Il DLC “The Delicious Last Course”, che introdurrà nuovi livelli, nuove abilità per i fratelli tazzina e un nuovo personaggio giocabile, ovvero MS. Chalice, è stato rinviato al 2020. In compenso, è stato condiviso un nuovo filmato dedicato al primo add-on del gioco.

Cuphead: i motivi del rinvio

Il team di sviluppo ha specificato che il DLC è stato rinviato al prossimo anno per consentire agli sviluppatori di offrire ai giocatori la miglior esperienza di gioco possibile e per questo, erano necessari altri mesi di sviluppo. Il video propone alcune immagini tratte dal gameplay del contenuto aggiuntivo, tra cui nuovi boss da affrontare, oltre al nuovo periodo d’uscita confermato alla fine del trailer.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!