Rainbow Six Siege: annunciato l’evento Showdown

Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege, l’FPS competitivo di Ubisoft, giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ha dato il via al nuovo evento a tempo limitato “Showdown”. I giocatori potranno accedere ad una nuovissima modalità di gioco e un’inedita mappa, ambientata sotto il sole cocente di Fort Truth e disponibile per un periodo limitato. Tutti i giocatori che prenderanno parte all’evento potranno ottenere oggetti in-game esclusivi.

Rainbow Six Siege: tutti i dettagli

Disponibile dal 2 al 16 luglio, questo viaggio nel selvaggio west introdurrà una modalità di gioco 3 contro 3 con una mappa esclusiva della tipologia “Presidio”.

Un trio di Attaccanti sfiderà altrettanti Difensori e tutti i giocatori saranno armati unicamente di un BOSG.12.2 e di una Magnum LFP586. Inoltre, Showdown non includerà una fase di preparazione e introdurrà un’interfaccia utente semplificata in cui non troveranno spazio salute, munizioni e mirini.

L’evento includerà 31 oggetti esclusivi a tema western tra cui outfit del selvaggio west, con varie componenti e copricapi sbloccabili per 10 Operatori.

I giocatori che effettueranno l’accesso al gioco durante l’evento otterranno un Pacchetto Collezione Showdown gratuito e potranno completare le sfide Ubisoft Club per guadagnare un pacchetto e una skin arma unica per il BOSG.12.2. I pacchetti Showdown saranno disponibili per l’acquisto al prezzo di 300 crediti Rainbow.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Rainbow Six Siege

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!