FIA European Truck Racing Championship: data d’uscita del gioco

FIA European Truck Racing Championship, il simulatore che mette in scena le gare tra i veicoli più possenti che ci sono in circolazione, sviluppato da KT Engine, ha finalmente una data di pubblicazione ufficiale. Il titolo arriverà il 30 luglio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, come annunciato da Bigben Interactive. Del titolo è stata mostrata la cover ufficiale, è stato annunciato il bonus pre-order “Indianapolis Motor Speedway” ed è stato condiviso un nuovo video-gameplay.

FIA European Truck Racing Championship: dettagli sul video e sul gioco

In questo video si viene scaraventati nel bel mezzo di una gara di FIA ETRC dove truck da 5 tonnellate si sfidano testa a testa in quattro gare da 45 km. In FIA European Truck Racing Championship, la simulazione è spinta fino al limite, tutto è stato pensato per far vivere intensamente al giocatore le emozioni della gara. Con il clima dinamico, fisica differente per ogni veicolo e gestione manuale dei freni e del raffreddamento, il giocatore vivrà l’esperienza definitiva a bordo di un vero truck.

FIA European Truck RacingGli utenti potranno mettersi alla guida di 34 truck ufficiali dei principali marchi, inclusi Volvo, MAN, Freightliner, Western Star e tanti altri! Si potranno inoltre testare le abilità di guida su 8 circuiti del ETRC fedelmente ricreati all’interno del gioco, così come su circuiti iconici come Laguna Seca, il COTA e Fuji Speedway. Tutti i 20 team e i piloti ufficiali del campionato sono inclusi nel gioco.

Con 5 modalità single-player e 5 multi-playeril gioco è una simulazione realistica oltre che un’emozionate nuova opzione per i fan dei racing game.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!