Fire Emblem Three Houses: svelati i contenuti dell’Expansion Pass

Fire Emblem Three Houses

A poche settimane dall’arrivo del nuovo Fire Emblem Three Houses, Nintendo ha pubblicato sul proprio eShop la prevendita dell’Expansion Pass del titolo RPG di Koei Tecmo. Nel caso foste interessati all’acquisto del Pass, è possibile dare un’occhiata ai tipi di contenuti aggiuntivi post-lancio che questo offrirà ai giocatori .

Fire Emblem Three Houses: ecco i contenuti post-lancio

Di seguito vi elenchiamo quelle che saranno i contenuti post-lancio presenti all’interno dell’Expansion Pass:

  • Vestiti da Ufficiali dell’Accademia, disponibili dal 26 luglio 2019
  • Mappe da battaglia ausiliari, oggetti di supporto in-game e molto altro, disponibili entro il 31 ottobre 2019
  • Quest aggiuntive e nuovi costumi, disponibili entro il 31 dicembre 2019
  • Nuovi contenuti legati alla Storia principale con nuovi personaggi giocabili, ambientazioni e molto altro, disponibili entro il 30 aprile 2020

Il titolo sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch dal prossimo 26 luglio. L’Expansion Pass è acquistabile con un costo di 25 euro singolarmente, o in bundle col gioco a 85 euro. Chiunque comprerà il titolo avrà accesso al personaggio di Byleth da Fire Emblem Heroes.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Fire Emblem: Three Houses

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.