Red Dead Redemption 2: menzionata la versione PC sul Rockstar Social Club

Red Dead Redemption 2

Nelle ultime ore, l’insider Nibel e JakoMako 51 hanno trovato nel codice sorgente del sito Rockstar Social Club alcuni indizi sulla versione PC di Red Dead Redemption 2, titolo disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Nella fattispecie, queste informazioni sarebbero state scovate nel codice sorgente del sito, facendo pensare che l’edizione potrebbe uscire molto presto sulla piattaforma in questione.

Red Dead Redemption 2: la versione potrebbe venire annunciata molto presto da Rockstar Games.

Inoltre, a far intuire il possibile rilascio della versione PC, gli insider hanno scovato la seguente stringa di codice: RDR2_PC_Accomplishments:”Accomplishments”. Come ben sappiamo, da tanto tempo si sente parlare dell’ipotetico rilascio della versione citata, speriamo che Rockstar Games annunci ufficialmente l’edizione PC.

Passate dalla nostra sezione Games.

Red Dead Redemption 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.