Cyberpunk 2077: gli sviluppatori parlano della progressione delle armi e delle pubblicità presenti a Night City

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli in arrivo il prossimo anno più attesi dagli appassionati. CD Projekt Red ha deciso di condividere su Twitter delle informazioni legate ad alcuni aspetti del mondo di gioco, quali le (finte) pubblicità presenti all’interno del gioco e come funziona la progressione delle armi da fuoco.

Cyberpunk 2077: più la usi, più migliora

Il team di sviluppo polacco ha deciso di condividere su Twitter ben due video che spiegano il funzionamento delle armi e la creazione delle pubblicità presenti nel gioco. Nel primo video, l’art director Kasia Redesiuk ha spiegato il processo di creazione dei cartelloni pubblicitari (e non solo) presenti per le strade di Night City, alcuni dei quali fanno riferimento ad altri esponenti del genere cyberpunk come Total Recall. Nel secondo e ultimo video, il level designer Miles Tost ha spiegato che le armi miglioreranno in base al loro utilizzo: più utilizzeremo un’arma, più il nostro corpo cibernetico si abituerà alle sue caratteristiche, cambiando anche le animazioni della stessa rendendole più fluide e precise.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.