Tour de France 2019 e Pro Cycling Manager 2019: i trailer di lancio

Tour de France 2019

Tour de France 2019 e Pro Cycling Manager 2019, i due titoli ciclistici pubblicati da Bigben Interactive, sono entrambi disponibili, il primo su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre il secondo soltanto su PC. Per festeggiare la doppia pubblicazione son ostati condivisi i due trailer di lancio dei giochi.

Tour de France 2019: in giro per la Francia

Con il simulatore ciclistico sarà possibile vivere l’esperienza della leggendaria corsa dall’interno e competere con i più forti ciclisti del mondo. Tutte le 21 tappe ufficiali del Tour de France sono state meticolosamente ricreate così da garantire al giocatore la possibilità di vivere le emozioni e l’adrenalina di una vera corsa, incluse le fughe in solitaria, gli sprint, e la gestione della stamina durante le ardue scalate sulle vette più importanti della corsa.

Il titolo include molte nuove caratteristiche:

  • Modalità Multiplayer: per la prima volta nel franchise, fino a quattro giocatori possono sfidarsi online in diverse gare veloci
  • Modalità sfida locale: così come per le discese, i giocatori possono ora sfidarsi in rapidi testa a testa in intensi sprint
  • Campionati del Mondo nelle modalità Pro Team e Pro Leader dove i tracciati cambiano con le stagioni
  • AI migliorata per una resa del comportamento degli atleti ultra-realistica
  • Nuove gare: oltre al Tour de France, i giocatori potranno vivere l’esperienza di altre iconiche corse, come il Tour delle Fiandre, la Parigi-Roubaix, la Parigi Nizza e il Critérium del Delfinato.

Pro Cycling Manager 2019: i perfetti manager

Pro Cycling Manager stabilisce il nuovo standard per un gioco di ciclismo manageriale su PC. Diventa il manager di un team professionistico e gestisci i tuoi atleti che correranno il Tour de France e altre 200 gare disponibili nel gioco. Il titolo di quest’anno offre un’esperienza ancor più completa:

  • Tantissimi contenuti con 200 corse e 600 tappe
  • Molteplici modalità: modalità Carriera per la gestione di team, contratti e sponsor; modalità Pro Cyclist per portare un ciclista alle vette della classifica mondiale
  • Nuova modalità multiplayer online fino a 16 giocatori
  • Nuovo Sistema per l’albero delle skill
  • AI migliorata per un’immersione sempre più completa

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!