Mortal Kombat 11: prima immagine per la lottatrice Sindel

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 si appresta a dare il benvenuto nel suo roster ad una nuova lottatrice. Si tratta di Sindel, la combattente-divinità già apparsa in alcuni capitoli della serie, mostrata nel suo nuovo aspetto grazie all’immagine condivisa tramite Twitter dal direttore creativo del picchiaduro, ovvero Ed Boon.

Mortal Kombat 11: presto il gameplay

Per adesso il nuovo-vecchio personaggi è stato mostrato nel suo primo screenshot ufficiale, che propone la combattente su uno sfondo troppo scuro per mostrarla nel dettaglio. Con ogni probabilità la vedremo in azione tramite un video-gameplay nel corso delle prossime settimane, mentre per adesso non sappiamo quando verrà aggiunta al roster del titolo.Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!