Il Re Leone: una foto mostra quasi tutto il cast di voci

Il Re Leone

Il Re Leone torna nuovamente a far notizia. Dopo l’annuncio della partecipazione di Marco Mengoni come doppiatore di Simba adulto, oggi è trapelata una foto dal web, che mostra quasi tutto il cast di voci della versione originale, dove sono assenti solamente James Earl Jones (Mufasa) e John Kani (Rafiki).

II Re Leone: tutti gli altri artisti coinvolti

Nell’immagine di gruppo sono presenti Billy Eichner (Timon), Shadadi Wright Joseph (Giovane Nala), JD McCrary (Giovane Simba), Seth Rogen (Pumbaa), Florence Kasumba (Shenzi), Donald Glover (Simba), Beyoncé Knowles-Carter (Nala), Alfre Woodard (Sarabi), Chiwetel Ejiofor (Scar), John Oliver (Zazu), Keegan-Michael Key (Kamari) e Eric André (Azizi). Vi lasciamo quindi alla foto in questione, che potete trovare qui sotto all’articolo.

Il Re Leone

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!