Il Re Leone: le prime impressioni della stampa americana sono positive

Il Re Leone

Il Re Leone, nuovo adattamento Disney del classico d’animazione del 1994 (qui trovate l’ultimo trailer), è stato già mostrato in anteprima alla stampa americana, che lo ha accolto positivamente. Il lungometraggio arriverà nel nostro paese il 21 agosto e in attesa dell’uscita nelle sale, andiamo a vedere quali sono i giudizi su lungometraggio.

Il Re Leone: sembra un buon live action

Prima di lasciarvi a tutte le opinioni, che sono stati raccolti da Screen Rant, vi riassumiamo alcune dei pareri: per molti l’aspetto estetico e visivo è incredibile come anche le musiche, un po’ diverse dall’originale, ma di grande impatto. Altra nota di merito va alle interpretazioni, in particolar modo a quella di Timon (Billy Eichner) e Pumbaa (Seth Rogen), ma anche di Scar (Chiwetel Ejiofor). Per avere più informazioni, vi invitiamo a leggere tutti i commenti, disponibili qui sotto.

https://twitter.com/adambvary/status/1148806734498000896?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1148806735559217152&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Flion-king-early-reactions-reviews%2F

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!