The Division 2: annunciata la data d’uscita del primo DLC

The Division 2

Ubisoft Massive ha recentemente annunciato la data d’uscita del primo DLC destinato a The Division 2, titolo disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il contenuto aggiuntivo, intitolato Spedizione nei Sobborghi D.C., sarà disponibile a partire dalla giornata del 23 luglio per i possessori del Season Pass. Mentre, tutti gli altri potranno provarlo dal 30 dello stesso mese, grazie al quale porterà all’interno della produzione diversi contenuti e migliorie nell’ecosistema online.

The Division 2: diamo un’occhiata ai contenuti

Prima di tutto, il contenuto scaricabile introdurrà le seguenti missioni principali:

  • Accampamento White Oak: gli Agenti della Divisione eseguono un’operazione d’attacco ben pianificata contro l’accampamento presidenziale, con l’obiettivo di consegnare alla giustizia il presidente traditore Andrew Ellis.
  • Zoo Nazionale Manning: Emeline Shaw, leader degli Outcast, ritiratasi dopo la sconfitta subita a D.C., è ora rintanata nello Zoo per recuperare le forze. Gli Agenti sono sulle sue tracce, pronti a reprimere la ripresa degli Outcast sul nascere.

Dopodiché, nell’opera verrà introdotta una nuova attività chiamata Spedizione, la quale si svolgerà al Kenly College, dove gli Agenti della Divisione dovranno indagare su un convoglio militare, in cui sono stati persi i contatti. La Spedizione presenterà 3 diverse ali, ognuna delle quali presenterà un tema specifico a cadenza settimanale. Portando a termine con successo l’attività, gli utenti potranno accedere ad una stanza dei tesori esclusiva, dove quest’ultima vi ricompenserà con del bottino.

The Division 2: arrivano gli incarichi classificati

Come se non bastasse, l’azienda ha annunciato l’arrivo degli incarichi classificati con il debutto del DLC, i quali saranno ambientati nel Central Aquarium di Washington e nel NSA Site B13, dove quest’ultimo potrà essere portato a termine dai possessori del Season Pass Anno 1.

Per concludere, ecco l’equipaggiamento che verrà introdotto con Spedizione nei Sobborghi D.C:

  • Un’arma esotica: Fucile Testuggine
  • Un pezzo di equipaggiamento esotico: Guanti cablati BT
  • Due armi: LMG Stoner e Carbine 7

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.