Code Vein: un trailer ci presenta il personaggio di Jack Rutherford

Code Vein

Dopo tante peripezie, Code Vein è finalmente pronto ad ammaliarci col suo stile da anime gotico a partire dal prossimo settembre. Per accompagnarci verso la tanto attesa uscita, Bandai Namco ha cominciato a pubblicare tanti nuovi trailer che ci presentano non solo le armi disponibili nel titolo action RPG ma anche i personaggi principali. Oggi è stato presentato Jack Rutherford.

Code Vein: un trailer per il Revenant Hunter

Il nuovo trailer, visibile in calce alla notizia, ci presenta il tanto temuto Jack Rutherford. Conosciuto anche come il Cacciatore di Revenant, Jack riesce ad intimorire sia nemici che alleati, grazie alla sua incredibile professionalità nell’arte del combattimento ricevuta grazie ad un addestramento militare. Inoltre, sembra avere un profondo legame col protagonista. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 27 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.