Midsommar: il regista è al lavoro su una Director’s Cut Edition

Midsommar

Midsommar è il nuovo horror di Ari Aster, già sceneggiatore e regista dell’inquietante Hereditary – Le radici del male. L’opera, che arriverà  nelle sale italiane il 25 luglio, racconta la storia di alcuni ragazzi che giungono casualmente in un villaggio in Svezia dalle strane usanze…

Midsommar: uscirà un edizione speciale del film

L’autore del film ha confermato, in un botta e risposta con gli utenti su Reddit, che sta lavorando ad una versione Director’s Cut del lungometraggio, che sarà caratterizzata da 30 minuti extra di girato. Non è chiaro in cosa consisterà questo minutaggio aggiuntivo, ma probabilmente sarà utile per comprendere al meglio la trama della realizzazione.

Per altre informazioni di cinema e serie tv, vi invitiamo nella nostra sezione Movies.

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!