Kill la Kill IF: due nuovi trailer mostrano Ryuko e Satsuki in modalità Dual-Wield

Kill la Kill the Game: IF

Anche il celebre anime, creato dallo studio d’animazione Trigger, Kill la Kill riceverà a fine mese un tie-in di genere picchiaduro sviluppato da APlus Games e pubblicato da Arc System Works, chiamato Kill la kill IF. In attesa di mettere la mani sul titolo, il publisher ha rilasciato due nuovi trailer su altrettanti personaggi principali.

Kill la Kill IF: doppia arma doppi danni

Il publisher Arc System Works ha rilasciato due nuovi trailer, entrambi visibili in calce, dedicate alle versioni Dual-Wield dei personaggi di Ryuko Matoi e Satsuki Kiryuin. I trailer mostrano alcuni brevi spezzoni di gameplay in cui è possibile ammirare le varie combo e mosse speciali disponibili per i due personaggi che brandiscono un’arma per mano. Il gioco sarà disponibile su PC e PlayStation 4 dal 25 luglio; per Nintendo Switch dal 22 luglio. Una demo è già disponibile sul PlayStation Store.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.