Luigi’s Mansion 3: un leak svela la data di uscita?

Luigi's Mansion 3

Luigi’s Mansion 3, pur essendo in programma per quest’anno, non ha ancora una data di uscita ufficiale. Nintendo ha sostanzialmente affermato che il gioco verrà pubblicato una volta terminato (ovviamente), e non mancando poi così tanto alla fine dell’anno è prevedibile che avremo notizie in proposito presto. Ma la situazione è un po’ strana, considerando che conosciamo le date per tutti gli altri giochi in uscita su Nintendo Switch, che “casualmente” sono quasi tutti in arrivo a settembre, proprio il mese in cui Nintendo Switch Lite sarà disponibile per l’acquisto. Ora, però, grazie ad Amazon Mexico, potremmo avere un data di uscita.

Luigi’s Mansion 3: il leak di Amazon Mexico è affidabile?

Alcune persone che hanno inoltrato ordini attraverso la filiale messicana del sito web di Amazon, hanno ricevuto la conferma dell’ordine via email, e in essa vi era segnalata come data di uscita il 4 ottobre.

Come sempre, queste voci vanno prese con cautela, ma considerando il tema del gioco adatto al periodo di uscita, il fatto che settembre sia già pieno di giochi Nintendo e che Pokémon arriverà a novembre, sembra una data plausibile. Inoltre risulta essere di venerdì, che è diventato uno dei giorni standard per le pubblicazioni dei giochi Nintendo.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games