Nelle ultime settimane, il recente titolo action survival di Sony Bend Studio, Days Gone, ha visto l’aggiunta delle cosiddette Sfide Settimanali. Nuovo contenuto aggiuntivo gratuito facente parte del supporto post-lancio che il team di sviluppo sta dedicando alla sua ultima opera. Anche questa settimana avremo pane per i nostri denti da biker.
Days Gone: una sfida per le nostre abilità da biker
Dopo aver affrontato orde di Freaker e Banditi, la nuova Sfida Settimanale è improntata sul mettere in mostra le nostre abilità con la motocicletta di Deacon. La challenge, infatti, prevede l’uso esclusivo delle due ruote che i giocatori dovranno usare per attraversare il più velocemente possibile i vari checkpoint sparsi lungo il percorso e collezionare bende; il tutto mentre si presta molta attenzione a non essere assaliti dalle orde di Freaker presenti in zona o a non schiantarsi brutalmente contro un albero.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games
We released our first #DaysGone bike challenge! Race around Diamond Lake to gather bandages as fast as you can.
Launch off ramps, drift, and focus on completing this challenge as fast as possible. Do your best to avoid roaming Hordes of Freakers and grab yourself another patch! pic.twitter.com/sEAfdTAXCd
— Bend Studio (@BendStudio) July 12, 2019