Luigi’s Mansion 3: il producer del gioco parla di uno spin off su Gooigi e del suo sapore

Luigi's Mansion 3

Una delle novità introdotte nel prossimo Luigi’s Mansion 3 sono i puzzle ambientali risolvibili grazie all’aiuto dello slime Gooigi, oltre alla possibilità di sfruttarlo nella modalità cooperativa. A quanto pare, il personaggio fatto di slime verde avrebbe ricevuto una forte accoglienza dal pubblico, il quale ha chiesto di avere nuovi dettagli su di lui e sul suo… sapore.

Luigi’s Mansion 3: ecco le parole del producer

In un’intervista ai microfoni di The Verge, il producer Kensuke Tanabe ha risposto ai fan svelando alcuni dettagli sul personaggio. Dopo aver svelato la commestibilità di Gooigi, ha aggiunto che probabilmente avrebbe il sapore del caffè, stando anche alla narrativa del personaggio. Gooigi, infatti, è composto dalla sostanza nota come Goo creata dalla caduta di una tazza di caffè sull’energia sprigionata dai fantasmi. Per quanto riguarda l’accoglienza del personaggio da parte del pubblico, il producer si è detto aperto ad un possibile spin off con lui protagonista affermando che, nel caso il nuovo capitolo raggiunga il successo sperato, si potrebbe pensare ad un capitolo con vari Gooigi di colore diverso.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Luigi's Mansion 3

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.