Monster Hunter World: annunciato un nuovo evento con The Witcher 3

Monster Hunter World

Monster Hunter World e The Witcher 3 si uniranno nuovamente in un nuovo evento crossover, dopo il primo che si è tenuto lo scorso mese di febbraio. I giocatori in possesso di cacciatori di rango cinquanta (o superiore) potranno partecipare all’evento speciale che si terrà per oltre un mese: dal 26 luglio al 29 agosto 2019.

Monster Hunter World: nuova sfida di caccia

Gli utenti potranno affrontare una nuova sfida multiplayer chiamata “Contract: Woodland Spirit”. Cacciando i mostri presenti, si otterranno dei materiali che permetteranno di forgiare armi e armature esclusive griffate The Witcher 3. La sfida multigiocatore sarà attiva e riaffrontabile per tutta la durata dell’evento. Vi ricordiamo che l’action-RPG è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!