Cuphead: ecco due boss realizzati dall’art director di God of War

Cuphead

Cuphead, il run and go-game di Studio MDHR, ha affascinato tutti per il suo stile cartoon degli anni ’30. Nel titolo sono presenti numerosi nemici, ma soprattutto, numerosi boss dal design davvero affascinante. Ma come sarebbero i boss realizzati con uno stile differente? L’art director di God of War (PlayStation 4), ovvero Raf Grassetti, ha proposto le sue versioni.

Cuphead: vi piacciono?

Grassetti ha condiviso tramite il suo profilo Twitter e quello Instagram le sue rivisitazioni dei due boss finali, ovvero King Dice e The Devil. Come possiamo vedere in calce alla notizia, i due boss appaiono con un design più moderno, ma comunque fedeli alla loro forma originale. Cosa ne pensate di queste due opere? Vi piacciono o preferite quelli originali? Diteci la vostra!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!