Dragon Ball Xenoverse 2 Lite arriverà in estate su Switch

Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 Lite, l’edizione gratuita dell’omonimo picchiaduro già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, verrà pubblicata anche su Nintendo Switch nel corso dell’estate, come anticipato dalla rivista V-Jump. Il titolo sarà ottenibile senza alcun esborso economico tramite il Nintendo eShop, ma avrà contenuti limitati.

Dragon Ball Xenoverse 2 Lite: i contenuti

L’edizione Lite permette di giocare soltanto i primi cinque episodi della storia del gioco: Raditz’s Attack, The Saiyan Threat, Ruckus on Planet Namek, The Ginyu Force Strikes e The Galactic Emperor. Inoltre, è possibile accedere alle Battaglie, alle Quest Online e alla modalità Hero Colosseum. Infine, tutti i progressi possono essere trasferiti all’edizione completa del picchiaduro.

dragon ball xenoverse

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!