The Bard’s Tale IV Director’s Cut: annunciate le date d’uscita

The Bard’s Tale IV Director’s Cut

The Bard’s Tale IV Director’s Cut, ossia la nuova versione dell’omonimo titolo di inXile Entertainment, ha sia la sua data d’uscita in digitale che quella in edizione fisica. La prima edizione arriverà il 27 agosto 2019 su su Xbox Game Pass, PlayStation Store e sugli store digitali di Windows, Mac e Linux. L’edizione fisica arriverà invece il prossimo 6 settembre, ma solo su PlayStation 4 e Xbox One.

The Bard’s Tale IV Director’s Cut: tutte le caratteristiche

La Director’s Cut contiene molte nuove funzionalità, correzioni e contenuti, divenendo così l’edizione definitiva del gioco. Oltre all’aggiornamento dell’Unreal Engine che migliora il gioco dal punto di vista di gameplay, grafica e sonoro, questa versione racchiude tutti i feedback ricevuti dal lancio iniziale del gioco e migliaia di correzioni e miglioramenti. Questa nuova edizione, sarà disponibile il 27 agosto su Xbox One e PC con Xbox Game Pass, oltre che su PlayStation Store, Steam e GOG. L’edizione fisica per Xbox One e PlayStation 4 sarà disponibile il 6 settembre. Coloro che hanno già acquistato il gioco per PC riceveranno i contenuti e i miglioramenti della Director’s Cut grazie a un aggiornamento gratuito.

The Bard’s Tale IV Director’s Cut: contenuti disponibili

  • Un nuovo capitolo a fine gioco che aggiunge ore di contenuti aggiuntivi
  • Nuovi nemici, oggetti e armi, incluse le armi forgiate dai nani
  • Migliaia di correzioni e miglioramenti nel gioco
  • UI rimodernata e ricca di funzionalità
  • Più opzioni per la creazione di personaggi che includono classi e genere
  • Combattimenti e scontri riequilibrati
  • Nuove impostazioni sulla difficoltà
  • Supporto completo del gamepad su tutte le piattaforme

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!