The Division 2 è il gioco più venduto del 2019, fino ad oggi

The Division 2

The Division 2 può essere considerato il titolo con più copie vendute (fisiche e digitali) di questa prima metà del 2019. Il dato è stato fornito da Ubisoft nel corso dell’ultima riunione finanziaria, avvalorando i numeri grazie ai dati forniti da NPD, GSD, GFK e Famitsu. La notizia è stata segnalata tramite un post pubblicato sul noto forum Resetera.

The Division 2: partenza lenta

Nelle prime settimane dopo il lancio, avvenuto nel mese di marzo, i numeri sono stati così bassi da non rispettare le aspettative di Ubisoft. Nei mesi successivi però, la vendita delle copie è stata spinta soprattutto dalle unità digitali. A questo ha contribuito l’Epic Games Store, che ha venduto un notevole numero di copie (più unità rispetto al primo capitolo della serie venduto su PC presso altri lidi). Riuscirà lo sparatutto in terza persona a resistere fino alla fine dell’anno, considerando che a Novembre arriverà un mostro sacro quale Death Stranding, oltre ai sempre vendutissimi FIFA 20 e Call of Duty: Modern Warfare?

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!