Fallout 76: l’hotfix correggerà i problemi della precedente patch

Fallout 76

Dopo aver riscontrato dei pareri negativi dai giocatori, secondo i quali, in seguito al rilascio della patch 11 dedicata a Fallout 76, quest’ultimi hanno scovato numerose problematiche a causa dell’update installato. D’altronde, Bethesda ha annunciato l’arrivo di un hotfix, grazie al quale risolverà le principali problematiche apportate con l’aggiornamento.

Fallout 76: l’hotfix è previsto per oggi stesso

Nello specifico, sappiamo che l’hotfix è previsto nella giornata di oggi, dove quest’ultimo correggerà alcuni problemi legati ai drop leggendari e ad alcune misteriose sparizioni, come quelle dedicate alle armature atomiche. Per concludere, i giocatori hanno chiesto all’azienda di lanciare un Public Test Server, in modo tale da provare in anteprima le patch e al tempo stesso di risolvere alcune complicazioni come nel caso dell’update appena rilasciato.

Vi ricordiamo che la produzione targata Bethesda è disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Noi abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.