Nintendo Switch Do: nuovo marchio depositato dalla grande N

Nintendo Switch

Nintendo Switch Do, che cosa potrebbe mai essere? La società giapponese ha depositato questo nuovo marchio nei primi giorni di luglio, mentre l’approvazione è arrivata pochissimi giorni fa. Per adesso però è davvero difficile anche solo ipotizzare a cosa possa essere attribuito e se si tratti della tanto rumoreggiata versione “Pro” della console ibrida.

Nintendo Switch Do: un nuovo servizio?

Tra le informazioni emerse dal documento legato al marchio, sono presenti riferimenti a display LCD, videogame portatili, servizi e contenuti e ovviamente giochi. Dunque, oltre ad una nuova console, il marchio potrebbe essere legato a qualche nuovo servizio, magari destinato alla versione “Lite” della console, attesa sul mercato il prossimo 20 settembre. Vi invitiamo a seguirci per tutti i dettagli del caso.

Nintendo Switch Lite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!