Non molto tempo fa Netflix ha annunciato che avrebbe prodotto una serie animata basata sull’universo del gioco di carte Magic: The Gathering. Ebbene durante il recente Comic Con di San Diego i registi dell’opera, ovvero i Marvelliani fratelli Russo, hanno svelato alcuni interessanti dettagli sull’opera.
Sul palco del famoso evento Joe Russo ha infatti affermato che Jace e Chandra saranno personaggi molto importanti nell’opera, dichiarando:
Se amate Jace e Chandra, state pronti ad emozionarvi
Questa breve, ma intesa frase indica che la futura serie animata dovrebbe quindi ruotare intorno ai 2 famosissimi Planeswalker, i quali in più di un occasione, soprattutto di recente, sono apparsi insieme all’interno di storie tratte dal noto brand di carte ormai quasi trentennale. Non sono state fornite informazioni su quale racconto, vecchio o attuale che sia, sarà basata la produzione.
Jace e Chandra saranno personaggi fondamentali nella serie di Magic
Risulta anche difficile indovinare, vista l’infinità di storie che ruotano intorno ai due potenti esseri magici, ma siamo certi che la piattaforma americana ed i fratelli Russo saranno in grado di realizzare un prodotto di altissimo livello.