Mortal Kombat 11: primo trailer di presentazione per Nightwolf

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11, ultimo capitolo della celebre saga picchiaduro sviluppata da NetherRealm Studios, continua ad essere un successo commerciale, tanto da essere al primo posto nella classifica dei videogiochi più venduti in America nella prima metà del 2019. Continua anche il supporto che il team di sviluppo sta offrendo al titolo, con nuovi combattenti che si uniscono al roster; ultimo dei quali è Nightwolf, che possiamo finalmente vedere in tutto il suo splendore.

Mortal Kombat 11: uno sguardo al design di Nightwolf

Nelle ultime settimane, il director Ed Boon ha iniziato a pubblicare delle immagini sul suo profilo Twitter incentrate, senza ombra di dubbio, sul personaggio di Nightwolf. Dopo aver mostrato la sua iconica accetta e un primo piano di profilo, oggi lo sviluppatore ha finalmente accontentato i fan pubblicando il primo breve trailer di presentazione in cui è possibile vedere chiaramente il look del personaggio. Ancora non è stata rilasciata nessuna data sul suo arrivo nel roster; alcuni voci vorrebbero il suo arrivo in contemporanea con Sindel, anche lei già confermata come futuro combattente.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.