Call of Duty Modern Warfare: un teaser per la personalizzazione delle armi

Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare si mostrerà nuovamente nel suo gameplay il prossimo 1 agosto, quando Activision e Infinity Ward condivideranno immagini tratte dalla modalità multiplayer e dalla campagna single player. Nell’attesa però, tramite Twitter è stato condiviso un breve filmato incentrato sulla personalizza delle armi, che appare davvero dettagliata.

Call of Duty Modern Warfare: una personalizzazione sorprendente

Nel video viene mostrato come sarà possibile personalizzare e modificare un fucile AR: l’arma avrà ben nove aree personalizzabili, ma sarà possibile applicarne soltanto cinque modifiche. Dunque, bisognerà ponderare bene prima di modificare i pezzi delle armi. Vi ricordiamo che lo sparatutto in prima persona è atteso il 25 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!