Wanderlust Travel Stories: ecco il gioco dagli ex-CD Projekt RED

Wanderlust Travel Stories

Wanderlust Travel Stories è il primo titolo realizzato dal nuovo studio di sviluppo polacco Different Tales. Il team è stato fondato da ex-sviluppatori di CD Projekt RED: Artur Ganszyniec, ex Head Story Designer di The Witcher, e Jacek Brzeziński, ex capo progetto che ha lavorato a The Witcher: Enhanced Edition e Dying Light (presso Techland). Lo scopo del nuovo studio è quello di creare giochi dalla forte componente narrativa che esplorino esperienze umane che possano essere riprodotte al proprio ritmo.

Wanderlust Travel Stories arriva ad agosto

Il titolo verrà pubblicato esclusivamente su PC Windows e Mac tramite Steam il prossimo 28 agosto. Con una durata di oltre dodici ore, sarà possibile controllare cinque personaggi mentre esplorano sei continenti e ventuno paesi in un viaggio davvero lungo. Tema centrale sarà lo stress del viaggio e la possibilità di mantenere stabili le condizioni psico-fisiche di ogni personaggio. Ogni scelta fatta dai giocatori influenzerà l’umore dei personaggi durante il loro viaggio. Di seguito il trailer del gioco condiviso su YouTube.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!