For Honor: annunciata la Stagione 3 dell’Anno 3 e un nuovo eroe

For Honor

For Honor si prepara ad entrare nella Stagione 3 dell’Anno 3: Hulda, con tanto di nuovo eroe pronto a dettare legge sul campo di battaglia. Si tratta di Jormungandr: possessori del Pass Anno 3 potranno giocare nei panni di Jormungandr dalle 21:00 dell’1 agosto, mentre tutti gli altri giocatori potranno accedere al nuovo eroe a partire dalle 20:00 dell’8 agosto al prezzo di 15.000 pezzi di acciaio.

For Honor: arriva anche una nuova mappa

I Jormungandr sono Vichinghi che mostrano con delle cicatrici sul proprio corpo la devozione al Gran Serpente, creatura da cui la loro setta prende il nome. Condotti da Hulda o Gretar, rispettivamente la versione femminile o maschile di questo nuovo Eroe, i Jormungandr mirano a distruggere i deboli prima dell’arrivo del Ragnarok, poiché credono che solo i più valorosi debbano restare in vita per la Grande Battaglia. Muniti del mitico War Hamarr, durante gli scontri abbattono i propri avversari con dei potenti attacchi.

Tutti i giocatori avranno l’opportunità di andare in battaglia in una nuova mappa Assedio, la fortezza Vichinga di Storr, inclusa nella Stagione in arrivo. Riprendendo i capisaldi di aggiornamenti di gameplay precedenti, la Stagione 3 dell’Anno 3 includerà anche dei bilanciamenti al roster con nuovi aggiornamenti per Nobushi, Shinobi, Orochi e per tanti altri eroi.

Per un’anteprima esclusiva alla Stagione 3 dell’Anno 3, segui la speciale livestream del Warrior’s Den alle 18 del 25 luglio, sul canale Twitch del gioco: https://www.twitch.tv/forhonorgame.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!