Home Sweet Home: annunciata la finestra di lancio del secondo episodio su PC

Home Sweet Home

YGGdrazil GroupNingbo Inception Media Group hanno annunciato di voler realizzare il secondo episodio dedicato a Home Sweet Home, che seguirà le vicende del primo episodio rilasciato nel 2017. Ebbene, la produzione arriverà nel corso del 2019 su PC (via Steam).

Home Sweet Home: ecco la descrizione generale del secondo episodio

Proprio per l’occasione, entrambe le aziende hanno rilasciato la seguente descrizione generale del prodotto:

l’Episodio due segue le vicende di Tim, un uomo semplice in cerca della moglie scomparsa. Alla conclusione del precedente episodio, Tim si trovò con poche risposte, a parte il fatto che la sua scomparsa aveva uno scopo molto più sinistro e malvagio e aveva colpito gli altri, che allo stesso modo sono scomparsi senza lasciare traccia. Risvegliandosi in una foresta oscura e misteriosa, Tim ricomincia la sua ricerca, ignaro dei pericoli che gli stanno davanti.

Profondamente ispirato dalla cultura e dal folklore tailandese, Home Sweet Home Episodio due trasuda orrore dietro ogni angolo e in ogni ombra, inseguito senza sosta da un mortale e ultraterreno ballerino tailandese, Tim deve correre contro il tempo e attraverso nemici mortali nella sua ricerca di informazioni. I rompicapi di piegamento della mente nascondono indizi sulla sua progressione così come un primo combattimento. Armato di un arsenale di armi, Tim può avvicinarsi ad ogni incontro nemico dietro di lui, usare la forza bruta, o una combinazione di entrambi. Tuttavia, a differenza del precedente episodio, più nemici inseguiranno Tim allo stesso tempo, trasformando ogni incontro in una battaglia tra la vita e la morte. Tim ha quello che serve per scoprire i segreti dietro la moglie scomparsa? E, una volta che risolve questi misteri, la verità sarà peggiore del non sapere?

Con questa notizia abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.