Vivo NEX 3 avrà un ratio screen-to-body oltre il 100%?

Vivo NEX 3

L’ormai noto leaker Ice Universe ha condiviso sul suo profilo Twitter un leak riguardo Vivo NEX 3, smartphone che potrebbe avere un ratio screen-to-body di oltre il 100%. Questo implicherebbe la presenza di un display mai visto prima, in grado di estendersi perfino ai lati dello smartphoe.

Come è possibile notare l’immagine in questione ritrae due schermi di protezione in vetro decisamente curvati ai lati, riuscendo quasi a raggiungere una piegatura di 90 gradi. La fonte afferma poi che il device sarebbe sprovvisto di qualsivoglia tipo di foro o notch, possedendo quindi un ratio screen-to-body oltre il 100%. Quest’ultima affermazione lascia non pochi quesiti, specialmente in merito a come sarebbe strutturato lo smartphone per riuscire ad ospitare comunque microfoni e fotocamere, specie quella frontale.

Vivo NEX 3 potrebe avere un ratio screen-to-body superiore al 100%

Lo smartphone in questione potrebbe quindi essere dotato di un display tra i più estesi mai visti e potrebbe disporre di gesture dedicate per gestirlo al meglio. Tuttavia si tratta di un rumor, almeno per il momento, per cui occorrerà attendere informazioni più precise in merito al peculiare device.