Fallout 76: svelata la mappa Morgantown per Nuclear Winter

fallout 76

In queste ore si sta tenendo a Londra il primo QuakeCon Europe che ha già riservato diverse sorprese per tutti gli amanti di Doom e dei titoli Bethesda in generale. Non sono mancate ovviamente novità legate al tanto discusso Fallout 76, il quale riceverà molto presto una nuova mappa chiamata Morgantown.

Fallout 76: uno sguardo alla nuova mappa

Durante il panel del QuakeCon Europe incentrato sulle novità del titolo post apocalittico di Bethesda, è stata svelata una nuova mappa per la modalità battle royale Nuclear Winter, chiamata Morgantown. Come si evince dal nome, la nuova mappa si estenderà per tutta l’area di Morgantown, compresi l’aeroporto e la Vault-Tec University. Le novità non finiscono qui, poiché saranno presenti nuovi nemici come il Grafton Monster e zone in cui sarà più facile subire gli effetti delle radiazioni. La mappa sarà disponibile dal mese di settembre.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.