Phil Spencer: “Xbox ha bisogno di più esclusive”

Phil Spencer Xbox

Phil Spencer, durante una recente intervista, si è espresso in merito alle esclusive console, ammettendo che al momento, i giochi non sono tantissimi e che la concorrenza, ovvero Sony, è in netto vantaggio. Tuttavia, il buon Phil vuole assolutamente puntarci, quindi, aspettiamoci tante esclusive nei prossimi anni.

Phil Spencer: estratto dell’intervista

“Credo nel potere dei contenuti, è una cosa che vedo ogni giorno. Pochissime persone accendono la loro Xbox per rimanere a guardare la dashboard: la accendono per utilizzare dei giochi, e penso che avere una forte line-up first party significhi associare titoli di qualità al nome di Xbox. Su questo fronte abbiamo ancora molto lavoro da fare. Non abbiamo fatto del nostro meglio nel corso degli ultimi anni per quanto concerne le esclusive.”

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games.

Antonio è un appassionato di cinema, serie TV, ma soprattutto di videogiochi. Li ha scoperti alla tenera età di 4 anni e non li ha più mollati. Tra i suoi preferiti ci sono la saga di Metal Gear ed il videogioco The Last of Us. Infine, segue con molto interesse l'intera industria videoludica ed attende con molta trepidazione l’arrivo della prossima generazione di console.