Crash Team Racing Nitro-Fueled: un leak svela il prossimo Gran Premio

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled si appresta a dare il via al nuovo Gran Premio, che inizierà il 2 agosto e si concluderà il 25 dello stesso mese. Come facciamo a saperlo? L’intera manifestazione è trapelata in rete tramite YouTube. Il leak è stato offerto da “Canadian Guy Eh”, una canale che già in passato ha anticipato tutti i contenuti del racing-game di Beenox. Diamo il benvenuto al Grand Prix Back N. Time!

Crash Team Racing Nitro-Fueled: Baby Crash e Baby Coco

Come avvenuto nel precedente Gran Premio, anche in questo nuovo ci saranno molte ricompense da sbloccare o novità da acquistare. Gli utenti potranno ottenere gli esclusivi personaggi Baby Crash, Baby Coco e Baby T, oltre a nuovi kart, skin per i piloti e oggetti per la personalizzazione e molto altro ancora. Oltre a nuove sfide da affrontare, per tutto il periodo del Grand Prix sarà possibile correre sul nuovo tracciato Prehistoric Playgrounds. Di seguito il filmato con la nuova Crash TV, i nuovi contenuti e tanti screenshot.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!