ChinaJoy 2019: attesi sette nuovi titoli destinati a PlayStation 4

ChinaJoy 2019

Il ChinaJoy 2019, l’evento cinese che vedrà protagonista una conferenza PlayStation che si terrà alle 11:30 italiane di giovedì 1 agosto, vedrà il reveal di sette nuovi giochi per PlayStation 4 appartenenti al programma China Hero Project. Noi ovviamente seguiremo l’evento e vi riporteremo tutte le notizie più interessanti provenienti dalla Cina.

ChinaJoy 2019: sulle orme di Lost Soul Aside

Già in passato dal ChinaJoy sono emerse numerose IP cinesi con un livello qualitativo molto alto. Basti pensare che l’action-game Lost Soul Aside, gioco sviluppato da Yang Bing (dunque da una singola persona), è uno dei progetti più interessanti emersi dal China Hero Project. Il titolo si ispira ai Final Fantasy e non ha nulla da invidiare alle produzioni AAA e potrebbe essere presente all’evento.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!