James Gunn ha mostrato un simpatico dietro le quinte di Avengers Endgame

James Gunn

James Gunn, dopo lo scandalo che lo ha coinvolto, è stato reintegrato dalla Disney ed attualmente sta lavorando a ben due progetti in parallelo: Suicide Squad 2 e Guardiani della Galassia 3. E proprio quest’ultimo è il lungometraggio che lo ha consacrato come uno dei filmaker più interessati che ha caratterizzato l’MCU in queste prime fasi.

James Gunn rivela un curioso video de I Vendicatori

L’autore, che ha scelto suo fratello Sean per le parti di motion-capture di Rocket Raccoon (la voce originale è di Bradley Cooper), ha mostrato un video di Avengers Endgame dove lui è presente, mentre è intento a camminare in maniera buffa, cercando di simulare il passo di un procione antropomorfo. Vi lasciamo quindi al divertente filmato, che trovate qui sotto, in calce all’articolo.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1156205870881148930?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1156205870881148930&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Favengers-endgame-rocket-sean-gunn-mocap-funny%2F

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!