PAX West 2019: NIS America annuncia la sua line up

Disgaea 4 Complete+

Il PAX West 2019 è ancora lontano! L’evento si terrà dopo la gamescom 2019, ovvero dal 30 agosto al 2 settembre, ma a quanto pare NIS America ha deciso di divulgare con largo anticipo la line up dei titoli che porterà all’evento che si terrà a Seattle (al Washington State Convention Center). Oltre ai giochi confermati, ce ne sarà uno nuovo da svelare per la prima volta.

PAX West 2019: sei titoli

La line UP del publisher è composta da ben sei titoli, tra cui cinque già noti e il sesto che come detto prima, verrà svelato in occasione della manifestazione americana. Ecco la lista completa:

  • The Alliance Alive HD Remastered (PS4, Switch, PC)
  • Destiny Connect: Tick-Tock Travelers (PS4, Switch)
  • Disgaea 4 Complete+ (PS4, Switch)
  • The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III (PS4)
  • Utawarerumono: ZAN (PS4)
  • Titolo segreto

Ci proverà i titoli allo stand di NIS America, riceverà un pin che permetterà di ottenere un poster esclusivo pre-ordinando (sempre presso lo stand) uno più di quei giochi.

PAX West

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!