Lucca Comics & Games 2019: gli autori di Radio Deejay diventano supereroi

Lucca Comics & Games

Lucca Comics & Games 2019 ha stretto una partnership con Radio Deejay, che diventerà la radio ufficiale della kermesse della fiera toscana. Per l’occasione, cinque autori dell’emittente sono stati trasformati in supereroi, con tanto di copertine dei fumetti dedicate a loro.

Lucca Comics & Games 2019: l’iniziativa spiegata nel dettaglio

Il nome di questa iniziativa è Becoming Human vs Becoming Superheros. Grazie alla collaborazione con lo Studio Kmzero, cinque autori di Radio Deejay diventano dei supereroi, con tanto di copertina a loro dedicata di un eventuale fumetto vintage. Si comincia questa settimana, con Linus, volto storico dell’emittente radiofonica e più in generale del medium di riferimento.

I prossimi appuntamenti sono fissati tra settembre e ottobre. Quali dei prossimi autori di Radio Deejay diventerà un altro supereroe? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che uno dei primi ospiti della fiera è davvero molto, molto speciale.

Luca Comics & Games

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra